Gli appartamenti del progetto “PSH Budellungo” (in Via Saragat), fanno parte delle nuove costruzioni prodotte da Buia Nereo srl, e si collocano in una delle zone di espansione più interessanti e ricercate del Comune di Parma. Durante la progettazione architettonica degli edifici si è dedicata particolare attenzione a: distribuzione interna degli alloggi, orientazione degli edifici, utilizzo delle ultime tecnologie per il risparmio energetico, organizzazione e ottimizzazione delle unità abitative.
Oltre a offrire alloggi di qualità, Parma Social House prevede la dotazione di spazi pubblici e servizi residenziali rivolti ai residenti e, a seconda della scala di intervento, agli abitanti del quartiere al fine di favorire l’integrazione sociale.
L’aspetto significativo di questo intervento è la fondamentale sinergia che si è creata tra i soggetti del settore edilizio di Parma e l’Amministrazione pubblica.
Gli appartamenti di Parma’s Home Budellungo e Sant’Eurosia permettono di accedere al contributo a fondo perduto da 23.000,00 a 25.000,00 Euro previsto dal Bando della Regione Emilia Romagna “Una casa alle giovani coppie e altri nuclei familiari” (l.r. 24/2001), per l’acquisto della tua nuova casa. Il termine per la sottoscrizione del precontratto, impegnativo solo in caso di ottenimento del contributo, è il 21 luglio 2014. Possono accedere al bando: giovani coppie in cui almeno uno dei due componenti abbia non più di 36 anni, costituite da coniugi, nubendi, conviventi o intenzionate a convivere more uxorio. famiglie monogenitoriali: nuclei costituiti da un solo genitore che abbia non più di 45 anni di età con uno o più figli a carico; famiglie numerose: nuclei nei quali almeno uno dei due genitori non abbia più di 45 anni di età e nei quali siano presenti almeno tre figli coresidenti, dei quali almeno uno minore di 18 anni; nuclei sottoposti a procedure di rilascio dell’alloggio per ragioni diverse dalla morosità. nuclei assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica per i quali sia stata dichiarata la decadenza per superamento dei limiti di reddito. Questa rappresenta una grande occasione per chiunque sia alla ricerca di una casa di nuova costruzione.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.
CONTATTACI