Borgo Antini, 6/A – 43121 Parma

Certificazioni

Elevati standard qualitativi, un miglioramento continuo, un prodotto finale sicuro che duri nel tempo

I nostri principi

Ci distinguiamo anche per questo

Ogni nuova costruzione di edilizia civile e/o industriale, ogni restauro di Buia Nereo (a partire dalla progettazione) sono realizzati attenendosi a precise procedure e particolari protocolli appositamente studiati per garantire il monitoraggio ed il controllo sulla qualità dei servizi e dei materiali che entrano nei nostri cantieri.

Solo professionisti e fornitori con determinati requisiti di qualità possono entrare a far parte del gruppo che collabora con la Buia Nereo.

Tutto ciò per garantire interventi caratterizzati elevati standard qualitativi, un miglioramento continuo, includendo anche progetti di edilizia moderna antisismica.

Con lo scopo di assicurare correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, inoltre, la nostra società si è volontariamente dotata di un Modello di Organizzazione e Gestione che, ottemperando alle prescrizioni del D.Lgs. n. 231/01, assolve alle norme anticorruzione, sensibilizzando collaboratori e soggetti terzi alla messa in atto di comportamenti ispirati alla trasparenza e alla fiducia, operando nel rispetto del nostro Codice Etico.

Scopri le nostre certificazioni

L’impresa di costruzioni di Parma, Buia Nereo Srl lavora in regime di gestione in “Qualità” secondo la norma UNI EN ISO 9001 da quasi un ventennio, ed è certificata attraverso monitoraggi costanti da uno degli enti più conosciuti in tutto il mondo: TUV SUD (Italia).

Buia Nereo Srl, in virtù delle numerose nuove costruzioni edili portate a termine, ha ottenuto dall’organismo di attestazione La Soatech Spa (autorizzato all’attività di attestazione dall’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici), la qualificazione SOA (comprovante le capacità tecniche ed economiche per eseguire opere pubbliche) per le categorie OG1 (edifici civili ed industriali), OG2 (restauro e manutenzione di beni immobili tutelati dalla soprintendenza), OG3 (strade, autostrade, ponti, viadotti…), OG11 (impianti tecnologici), OS6 e OS7 rispettivamente nelle classi VIII, IV, II, IV. II, II

Dal 2019 Buia Nereo Srl è tra le prime società italiane ad aver ottenuto, dalla Commissione nazionale Enti Territoriali in collaborazione con il CSE di Parma, l’asseverazione per l’attuazione dei requisiti del Modello di Organizzazione e Gestione della Sicurezza di cui all’art. 30 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
L’asseverazione (ottenuta in ottemperanza alla norma tecnica UNI) rappresenta una scelta volontaria (prevista dal “Testo Unico per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”) ma anche molto impegnativa della nostra impresa di costruzioni edili, scelta che attesta l’adozione del modello di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro da parte di ogni componente della struttura aziendale.

Dati

Buia Nereo s.r.l. – Costruzioni Edili Borgo Antini, 6/A – 43121 Parma
C.C.I.A.A. PR N. 159301 – Reg. Imprese Parma N. 15793
Cod. Fisc./P.IVA 01517630347

Contatti

0521-207064
info@buianereo.it
buianereo@pec.buianereo.com